per come sò...è così...difatti la mia se schiaccio anche oltre codice...rimane fissa ad un punto..non arriva a 30...ma 20 ed un pò oltre va...e lì rimane fissa... poi a velocità codice rimane fissa intorno ai 15.. se schiacci naturalmente sale...ma non arriva mai ai 30... a 30 ci arriva nelle marce basse quando sei in piena accelerazione...se schiacci in fondo in 5a non arriva a 30 -.- è strano ha un ragionamento tutto suo l'econometro...
quoto... a marce basse in piena accelerazioen e magari anche un po' in salita l'econometro arrriva a 30l/km... ma da quello che ricordo in quinta non oltrepassa i 20-25
si, è come dite voi fino ad un certo punto.......in 5° la mia, non oltrpassa mai i 20, se non di qualche mm, il fatto è che quando i giri iniziano ad essere elevati, tipo 4300-4500, l'econometro, inizia a scendere, fino a 15 piu o meno......
quando sei a 4300-4500 e continui ad accelerare oppure a giri costanti? solo in quinta o anche con altre marce?
boh.. sinceramente non so anche perchè il mio è a benzina e il tuo a gasolio... cmq credo che il tuo essendo un diesel a 4300 4500 giri dovresti essere arrivato al max dei giri no? secondo me dovrebbe essere nonrmale... a meno che non hai rilevato altre stranezze...
togli il forse no io pensavo tipo a 3500 costanti iniziava a calare la lancetta da 20 in giù...a 4300/4500 vuoi solo un motore a reazione dopo
up ciao a tutti i possessori di 520 i ma... percaso ci sono novità? Riusciremo ad aumentare un po le prestazioni?
Sborone... Cmq sì, il 520 2.0 a fatica si dovrebbe arrivare sui 165cv Bisognerebbe chiedere ad Angelo, visto che di 5er rimappate se ne intende (a partire dal 520i E34)
Ad occhio dovresti stare lì con me, più o meno. A benza dovresti stare sopra, anche se mi pare che il touring perde abbastanza rispetto al berlina in Vmax