ho appena comprato 4banane nuovo, ho visto i prezzi di listino delle e92 aumentato di circa 400 euro in rete si trova solo il listino in pdf di luglio qualcuno ha quello nuovo di settembre in pdf? Che aggiornamenti han fatto col my08?
ora 325i e 330i montano motori con le stesse potenze di prima, ma iniezione diretta (ovvero hanno gli stessi motori lanciati con l'E93). in più, il 325i ha il 3.0 depotenziato a 218 cv del 330i
COmplimenti a BMW che riesce sempre a rovinare il mercato con qualche caxxatina e poi ha pure mandrie di talebani che vengono a dire che fa "restyling leggeri" .....
L'aumento di prezzo e' criticabile, ma l'e92 e' il vero capolavoro bmw dai tempi della e36 , e' una figata di macchina,anche dal punto di vista estetico.
siamo d'accordo,che la e92 è la punta di diamante della bmw attualmente,ma allora appena ci sarà il restyling della e92,quasi sicuramente ci sarà un'altro aumento come spesso accade e quindi avremo due aumenti nel giro di tre anni,il che nn mi sembra del tutto corretto.
BMW aumenta il listino ogni 4/6 mesi, per poi dire, quando esce il nuovo modello, che il listino è rimasto invariato.
Le modifiche sono su tutta la gamma tranne sul 320i, che resta invariato. Curve di coppia ampliate (è il caso del 320d), efficient dynamic esteso anche alle versioni che non ne erano dotate, ecc. Calano i consumi praticamente di tutte le versioni
ma parlate dell'E92 con il motore da 177cv? mi vorresti dire che la mia che ha 4 mesi ha una mappatura diversa da quelle di ora ?? Spero tanto di no senno vado dal conce e ....
Non so se è solo la mappa a essere cambiata, perchè la curva di coppia è molto diversa ora, il valore max, di 350Nm, viene raggiunto già a 1700 giri e mantenuto a tale valero sino a 2300 giri, prima si toccava questo picco solo a 2000 giri. Sono calati leggermente anche i consumi di omologazione
ciao amici. Anche io ho visto i nuovi listini. Io ho in arrivo un 335 che, ahimè!, arriverà senza l'efficient dynamic. Vabbè... ho visto che i dati di accelerazione non variano (conferma 4ruote) e, pertanto, porto pazienza (ma qualche modifica in meglio secondo me c'è anche sul piano dinamico perchè in accelerazione si stacca l'alternatore e ciò dovrebbe far risparmiare fino a circa 7 cavalli). Compenserò con uno scarico cat-back. Oltre ad avere notato anche io le modifiche alla coppia del 320d 177CV (coupè) (che però forse sono solo "sulla carta") perchè da nessuna parte si legge di ottimizzazioni particolari, ho anche notato un aggiustamento al rialzo delle prestazioni del tremila aspirato (272 cv) che passano da 6,1 a 6, forse solo per ragioni di marketing (per tenere a distanza il nuovo 330i e90 con 272 CV). Inoltre si notano i 5,4 sec nello 0-100 del 335xi, mentre i dati per tutti gli altri diesel restano invariati. Pazzesca per me la sostituzione del 325 i che passa da 2,4 a 3,0 di cilindrata. Un altro motore dopo nemmeno un anno. Per me una vergogna. ciao
Pazzesca per me la sostituzione del 325 i che passa da 2,4 a 3,0 di cilindrata. Un altro motore dopo nemmeno un anno. Per me una vergogna. ciao... A volte si ha la sensazione che vogliano finire i fondi di magazzino e rifilarli ai clienti considerati dei citrulli. Vedi anche x3 restyling uscito con il 20 da 150CV e ora già sostituito dal 177Cv...
7 cavalli??? Forse ti confondi con il compressore del clima, non si è mai visto un alternatore così vorace, ci illumini un quartiere con quella potenza!