Salve, è di oggi la notizia che sono aumentati i listini della serie 5. Vi risulta che siano anche state integrate le dotazioni di serie di nuovi contenuti? Grazie
Buongiorno. Non so risponderti riguardo i contenuti ma ho una domanda anche io per gli amici del forum: sono stato a farmi fare il preventivo per la F11. Quando a casa me lo sono riguardato voce per voce a far lievitare il prezzo "di listino" rispetto al configuratore contribuiscono non solo l'IPT, ma anche la voce "adeguamento listino franco concessionario" di oltre 1000 euro... di cosa si tratta?
In che senso truffa? ti puoi spiegare meglio per favore? quando ci torno vorrei sapere cosa dirgli al proposito...
Si, ma io continuo a non capire il motivo: di cosa si tratta? un'aggiunta arbitraria decisa da BMW o qualcosa previsto dalla legge?
si tratta in pratica della "messa su strada" è perfettamente legale e la applicano tutte le concessionarie bmw/mini e non solo loro. inutile cercare di farsela togliere tanto rientrerebbe sotto altre voci. considerala parte del prezzo e tira sullo sconto di brutto. quel costo si recupera facilmente girando un paio di concessionari in +
... e per quanto concerne i contenuti? ... nessuno dice niente a proposito degli allestimenti? PS. concordo sullo step e suggerisco la versione sport con paddles al volante.