faccio gli auguri a una persona a me molto cara , che tanti di voi del forum ormai conoscono tra raduni, ritrovi lumbard e ritrovini così tra amici a cazzeggio e che, anche se di BMW ancora nemmeno l'ombra () è ancora qui sul forum, e pare non volersene andare questo poi è un mese particolare... oltre il suo compleanno festeggiamo 6 anni insieme settimana prossima..e entro fine mese ci consegneranno le chiavi di casa NOSTRA (oddio nostra..in affitto...ma a dirlo ancora non ci credo nemmeno) son stati 6 anni bellissimi (e lunghi) anche se ogni tanto un po'...tortuosi, come può capitare giustamente a tante coppie.. nonostante tendo sempre a divagare non voglio spendere troppe parole..si dice che chi ti vuol bene ti capisce al volo..credo che Miss sappia cosa sto pensando:wink: tanti auguri gioia...te lo dico senza colorarlo, sottolinearlo, evidenziarlo, ecc...tanto l'affetto che ci metto in queste parole lo sai..:wink: buon compleanno, ci si vede tra poche ore
grazie ragazzo! e auguri anche a te..che non ci ho pensato..ma oggi è anche IL TUO compleanno:wink: ps spero ci sei alla kartata
I MIEI MIGLIORI AUGURI ALLA MITICA MISS! Ovviamente auguroni anche per la casetta in arrivo! Infine auguri a Master che da quel che ho capito domani offre! :wink:
auguriii!!!! riguardo alla vostra casa, dire "auguri" sembra brutto, come se steste andando al patibolo... quindi mi limiterò a un più politically correct "bella per voi!"
i miei migliori auguri a te Miss..per il tuo compleanno..ed in generale a voi due, perche vi vada tutto a meraviglia..siete una coppia di persone a dir poco eccezionali, da cui prendere esempio, senza dubbio..Potrei dilungarmi a lungo..ma....non ho tempo *****!!! un grazie a Peter in particolare per essermi sempre stato vicino nei momenti difficili..:wink:
Cavolo in così poco tempo già tanti auguri!! non me l'aspettavo!!! beh..che dire..un grazie tutto speciale al mio Peter..sono talmente contenta che ho quasi le lacrime agli occhi..davvero...grazie...non solo per gli auguri eh!!!!!ci mancherebbe!!!!!!!!!Poi AUGURISSIMI anche al Master!!Ottimo giorno per nascere!!eheh complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille di cuore a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri di cuore!spero di riabbracciarvi entrambi nel secondo week end di novembre, insieme a Gianluca e la banda della zona stiamo oragnizzando un incontro dalle mie parti, tra amci, speriamo di avervi tra noi! ps chi vuole il salamino sulla pizza!così mi scombussoli tutto, eh!
Tanti tanti auguri di buo compleanno a miss Tanta felicità per questa nuova avventura che inizierete a breve insieme....
Auguri Miss............!......e soprattutto hai tutta la ns comprensione per la pazienza che hai quotidianamente con Peter.........
ragazzo mio..:wink: e non piangere che poi tocca stare a consolarti..e mo telefoni pure!!che tempismo come fai a sapere che scrivevo? un grazie a tutti per gli auguri..:wink: