L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.bmw style....forever!
l'ho visto bene quel servizio... a parte che era la CSL... ma poi hanno spiegato i vari motivi, il peso, la potenza che anche se inferiore come numeri alle altre, si esprime meglio... se non c'erano quelle audi, era xchè non c'azzeccavano una mazza con il resto delle auto presenti... la CSL lì era in compagnia di degne simili... non c'erano schifezze!
dal profondo del cuore: fanculo l'Audi e chi dice di guidarla per la "scelta di non voler apparire appariscente"
comprano un Audi per sfigheggiare e poi si lamentano che non cammina.....si insomma passano la vita a lavare la coda dell'asino e poi si lamentano che è solo uno spreco di tempo e sapone......l'unica Audi che non mi dispiace è il TT, che ahiloro altro non è che una Golf MK4 in lingerie.....stesso pianale, stesse componenti meccaniche.....e cazzo quanto ci si sta scomodi dentro (altro che la Golf!) !
mi spiace contraddirti... ma il pianale della TT non è altro che quello della famigerata FIAT Tipo, leggermente riveduto e corretto
[quote="Dagosmi spiace contraddirti... ma il pianale della TT non è altro che quello della famigerata FIAT Tipo, leggermente riveduto e corretto [/quote] hihihihihi
Almeno la Tipo aveva il retrotreno a ruote indipendenti.....la TT a trazione anteriore ha il ponte rigido!
aggiungo che il differenziale a 4 ruote motrici del TT, non è il "quattro" dell'audi come normalmente sarebbe lecito pensare (visto anche il prezzo dalll'auto), bensì si tratta della molto più "rude" e molto più economica trazione integrale della Seat Leon. :