Mi domandavo... ma in un abitacolo così piccolo ha senso prendere l'impianto Hi-Fi da 1200 euro? Voi che avete la Z4 cosa ne dite? Vi trovate bene con quello di serie?
Io ho installato quello intermedio da 750 (quello senza dsp per capirsi) e mi trovo benissimo... e poi quei due subwoofer dietro i sedili mi piacciono molto anche da vedere, oltre che da sentire
io ho montato l'HI-FI professional,quello da 1200 euro e ti dico che è una meraviglia sentirlo suonare,secondo me ne vale veramente la pena
Lascia perdere. Spendine mille in prodotti Hi-Fi aftermarket e non nell'impianto BMW. Non è che suoni male...anzi...però allo stesso prezzo puoi farti un impianto migliore se vai da un buon installatore. :wink:
nella mia anche se non ci fosse la radio sarebbe la stessa cosa, cmq in ogni caso in linea di massima è meglio un aftermarket come rapporto prezzo/prestazioni, il problema rimane fare un lavoro fatto bene e non posticcio come può capitare di vedere
Io ho installato l'Hi-Fi non Professional........ Il 10 casse tanto per capirci e suona discretamente bene. Certo, venendo da un Harman Kardon non posso dire che sia entusiasmante, ma l'abitacolo raccolto aiuta le 10 casse a fare egregiamente il loro lavoro senza doverci troppo dare di volume.
si ma il problema è trovare un ottimo installatore che non ti sbrani dove non vedi perchè gli fa comodo o perchè sbadato nel lavoro (es. viti a casaccio, righi dietro il pannello, altre amenità di questo tipo)
per esperienza mia, non sono poi così tanti quelli bravi sul serio (parlando riferito a dove abito ovviamente)
scusate ma le 2 pioccole casse che rimangono dietro i poggia testa non pensate siano di qualità pessima rispetto alle altre? io le ho tagliate con il fad...
se non sbaglio sono dei coassiali.... il fatto è che avendoli a 10 cm dalle orecchie, con il fader a 0 si sentono praticamente solo quelle! se le elimini del tutto secondo me si perde troppo sulle medie... trova una via di mezzo soddisfacente!
visto che siamo in tema ,mi spiegate come far funzionare un lettore mp3 esterno sulla z4' io ho provato a collegare un modello della creative allo spinotto sotto il cruscotto poi sulla radio col tasto mode ho messo aux ... ma niente da fare. Qualcuno sa quali sono i passaggi corretti per poter collegare mp3??GRAZIE
Non ci sono passaggi, lo attacchi e vai. E' come se collegassi delle cuffie all'uscita a Jack, solo che al posto delle cuffie, colleghi amplificatore e casse.
Prego, figurati......fai verificare che l'uscita aux sia connessa al retro della radio. Magari si è semplicemente staccata.