Salve a tutti! Sono nuovo del forum e anche del mondo BMW Ho da poco ordinato una Z4 roadster e nell'attesa che mi arrivi volevo già iniziare a "conoscerla" meglio:wink: Chi sarebbe così gentile da descrivermi un pochettino l'impianto audio montato di serie (autoradio bmw business cd/mp3)? Io so soltanto che può leggere anche i cd contenenti mp3, ma non ho idea di come sia composto (numero di casse, disposizione nell'abitacolo, potenza effettiva, qualità del suono, ecc...) Premettendo che a suo tempo sono stato anch'io un fanatico del Car Hi-Fi, ma che adesso mi sono decisamente "un po' calmato", vorrei cmq maggiori info e sapere se l'audio di serie è decente o no. Grazie a tutti!!!
ho una z4 coupè con l'impianto di serie, allora secondo me pompano un pò troppo i bassi, nel senso che si sente che sono cassine da pochino, infatti stavo pensando di montare l'impianto bmw per vedere se migliora la situazione, per il resto funziona tutto benissimo... tra l'altro voglio far montare l'impianto bmw perchè nella mia zona non ci sono installatori degni di fiducia e di portare la macchina lontano per l'impianto audio non mi attrae per nulla...
capito...:wink: grazie x le info! già che 6 così gentile, potresti dirmi anche da quante casse è composto l'impianto di serie e come sono posizionate? THANKS!!!!:wink:
allora sono due tweeter davanti messi nella classica posizione vicino allo specchietto, poi due mid nello sportello e ci sarebbe lo spazio vuoto in basso vicino alle gambe dove credo andrebbero altri due woofer, dietro la testa di ogni occupante ci sono due mid direi e sotto c'e' lo spazio per gli ampli (che io uso per i cd al momento)
grazie delle info! ma se ho capito bene allora davanti non ci sono woofer (solo predisposizione???!!!) quindi suona solo con tweeter dal montante degli specchietti e dei midrange nei pannelli della portiera???!!! + altri 2 dietro gli schienali? ma sei sicuro che sotto non ci siano i woofer? mi pare un po' strano... thanks!!
a me pare come ti ho descritto, poi magari sono woofer e non mid quelli nelle portiere (non le smonto per controllare in ogni caso), di sicuro sono 6 casse, con la predisposizione a 8... oppure mi hanno dato la macchina senza due casse davanti in basso e allora un attimino mi incazzerei :)