sto per fare l'aquisto di una z4 volevo sapere come si sentiva lo stereo con 10 casse da 400 watt io credevo che anche su questo modello ci fosse l'impianto harman kardon Invece no chissa perche ???
Re: audio Z4 ho un amico installatore di hificar, credimi parekkie bmw passano da lui a kambiare le kasse originali.
Si sente da dio ! La dinamica è buona, i bassi non sono profondissimi ma "pompano" bene. Per essere un'impianto di serie ed il costo che ha è veramente valido. Io ti consiglio di non installare il cambia CD originale ma di fare come ho fatto io: http://www.phatnoise.com ... è un lettore di cartucce da 20/40/60 GB per Mp3/Wma ed altri formati. La figata è che utilizza l'audio per annunciare l'Autore, l'Album, il genere ect ect. (leggendolo dal Tag3) ed inoltre funziona con l'autoradio di serie delle Bmw (viene visto come il cambia CD)
hey toddy mi puoi dare qualche info in più sull'aggeggio?? Io ho preso l'hi-fi professional da 400 w x la z4 e avevo intenzione di installare una caricatore di mp3.. La cosa che mi interessa di più è che cosa si legge sul display e come si gestisce l'hd.. Grazie mile ciao.
Una volta individuato il cavo per il cambia CD l'installazione è abbastanza facile. Nel caso di impianti con DSP è necessario acquistare anche l'adattatore digitale/analogico fornito sempre da loro. Viene visto dall'autoradio di serie come un normale cambia CD, solo che ai 6 tasti numerici vengono assegnate delle specifiche funzioni (selezione lista, artista, genere, album, opzioni). La funzione scelta, il nome dell'autore etc. etc. vengono annunciati tramite gli speakers con una voce femminile o maschile a scelta (si imposta dal PC prima di memorizzare i brani sulla cartuccia) anche se in realtà si possono utilizzare diverse voci (acquistandole a parte). Cmq il display visualizza solo il numero di brano e la funzione attiva e solo se l'autoradio di serie supporta il CD-TEXT, dovrebbero comparire i nomi dei brani. La preparazione della cartuccia si effettua sul PC tramite l'apposita base connessa via USB; in questo caso si utilizza un software fornito (fatto molto bene) per automatizzare per esempio, lo scarico dei CD musicali. Il prodotto vi assicuro è curato molto bene ed è una valida alternativa al cambia CD, senza rinunciare all'autoradio di serie o installare display aggiuntivi. Inoltre fate un figurone con gli amici .... e se poi pensate che su una cartuccia da 20GB ci fate stare tranquillamente oltre 3.000 MP3 ....