Ciao a tutti, ho una X1 E84 con sistema multimediale Business. Riproduco la musica dall'ingresso usb vicino al pomello del cambio. Ho una chiavetta da 64G che viene riconosciuta correttamente dal sistema. In questi giorni sto cercando di creare delle playlist, ma niente da fare, non ne vuole sapere. Ho creato una playlist di prova con Vlc prima e Winamp poi, ma non riesco proprio a vederla. I percorsi dei file sono relativi alla posizione del file m3u, Vlc aveva sostituito gli spazi con la codifica in uso negli url (%20), Winamp invece li ha lasciati inalterati, ma non cambia nulla: non vedo nessuna playlist. Aprendo il file m3u come file di testo, mi sembra del tutto corretto. Dentro ci sono solo un paio di canzoni, il minimo indispensabile per fare una prova. Nessun carattere speciale nei file. Qualche idea? Non è un problema grave, ma con una chiavetta di quelle dimensioni mi piacerebbe avere qualche playlist per avere un accesso rapido alle canzoni che ascolto più di frequente. Altra cosa curiosa: ho modificato i dati di un album via Mp3tag. Ora le canzoni di quell'album sono duplicate: nei titoli vedo una versione corretta e una con suffisso 001. Ho controllato i file nella chiavetta, e non sono stati duplicati: sono state duplicate solo le canzoni nel sistema, come se il sistema stesso si fosse creato un nuovo indice nel suo db mantenendo il precedente, quindi aggiungendolo e non sostituendolo. Mai successo qualcosa di simile a qualcuno? Grazie in anticipo G
Ho risolto la questione dei titoli duplicati. C'erano in effetti dei file duplicati all'interno di una cartella che non c'entrava nulla. Quindi mi resta solo da risolvere la questione playlist. Attendo illuminazioni. G