ricerca spasmodica di cv insomma come fossero noccioline...ovviamente il discorso vale anche per una ipotetica M5 turbo...
Troppa potenza, quale sarà il limite? Tra poco un'M3 andrà come una Veyron.. Secondo me la sportività di auto del genere va ricercata sia nelle prestazioni, ovvio, ma anche nel piacere di guida e altri particolari, non dico siano fatte male al giorno d'oggi ma questa corsa ai cavalli mi sembra ridicola dai... L'RS6 eroga 580 cv mentre una supersportiva come l'R8 "solo" 420? Una wagon che ipoteticamente corre più di una supersportiva? Potrebbero invertire le motorizzazioni no?
cè da dire che la wagon rs6 deve portarsi in giro un bel po di peso e la linea non laiuto molto mentre r8 è nata come macchina da corsa con elementi alleggeriti (quindi ha meno bisogno di cavalleria)
Ok avere bisogno di cv, IMHO sono eccessivi... l'M5 e61 allora è un polmone?73 cv in meno, e credo che vada..
mah... io spero in un'inversione di tendenza... già la Ferrari per i modelli futuri ha intenzione di non salire troppo di cavalleria, ma, al contrario, puntare sul peso...
...Io spero che sull's4 mettano il 2.0 TFSI magari biturbo per andare a scocciare un po Subaru e Mistubishi, peccato che il mio sia solo un sogno
ora mai con tutti i materiali nuovi che ci sono e l'elettronica che si rimpicciolisce la cosa mi sembra molto sensata
Secondo me appunto è fondamentale avere un'ottimo rapporto peso-potenza, fondamentale per avere un'auto veloce
Nn preoccuparti, c'è chi t'ha già ascoltato!!!! http://www.autoblog.it/post/11211/los-angeles-2007-vector-wrx8#continua