Un mio amico concessionario....................(sono 10 anni che cerca di rifilarmi un audi) mi ha detto che la nuova a4 berlina verrà presentata nella prima metà del 2007(il touring verso fine anno inizio 2008)....................e che monterà un 2.0l common rail da ben 200cv(lo stesso motore verrà montato anche sulla tt) e un aggiornamento del 3.0 d quattro da 250cv (motore che entro l'anno equipaggerà anche l'A6).........................qualcuno sà niente o ha visto qualche foto??????????
200cv... caspita..... staremo a vedere... mi sembra un po strano... perchè hanno appena sfornato il 170cv.... e comunque penso avrà un prezzo fuori dal comune!!
anche a me sembra strano........................ma me lo ha dato per certo!:wink: Ha detto che sarà un motore completamente nuovo e su cui Audi punterà molto.......................
In audi stanno pisciando un pò lungo su queste potenze. Prima il 3,0 da 270 cv (di cui parlava ElNino), poi il 2,0 da 200 cv. Onestamente sarebbe meglio pensassero a risolvere i problemi che hanno sui diesel 140cv, e poi al resto. Se queste potenze sono reali c'è solo da togliersi il cappello.
Cosa fanno la fiera delle potenze in Audi??? Anche Mercedes tempo fà aveva parlato di un triturbo da 286cv sulla Slk ke poi nn si sà ke fine abbia fatto...e adesso esce fuori Audi con il 2.0 e 3.0 da 200 e 270cv...io direi "fatti nn pugnette"!!!
Pensa che ridere se non fossero solo pugnette! Secondo me in Audi si sono rotti di farsi suonare..................e a mio parere ne vedremo delle belle!:wink:
Uno stimolo in + x BMW ke si può permettere anche il lusso di avere motori con meno potenza ke tanto le danno cmq....:wink:
............................vero!:wink: ritornando al mio post. nessuno sà nulla??????????...............girano già delle foto della nuova a4........................el nino se ci sei batti un colpo!!!
se fanno un altro nuovo 2000...chissà quanti audisti che si sono presi l ultimo step del 2.0 tdi da 170cv inizieranno a porconare....
Secondo me avranno poco da brontolare.....................chi compra un'a4 adesso sà che compera una fine serie:wink:.......................e se non lo sà,credo che l'eventuale introduzione del nuovo 2000 commonrail sarà quello per cui si incaxxerà di meno..................credo!:wink:
mah...per me il 90% di chi si compra un audi...non sa nulla in merito ai modelli e ai motori che usciranno....
Il problema non è solo per quelli che comprano la A4 ora, ma per quelli che prendono A3/A6 2,0 170cv (spesso vendendo il 140) convinti di aver preso l'ultimo motore disponibile. Nei prossimi anni queste auto non varranno nulla se davvero Audi passerà al CM anche per il 2,0
Hai ragione però questa è la politica commerciale Audi..............(Bmw è più moderata...............ma stà quasi sulla stessa lunghezza d'onda,basta guardare gli step che ha subito in poco più di un anno il 3.0 benzina )...................pensa a quelli che hanno comprato la nuova a3 a fine 2003 e a maggio 2005 se la sono vista stravolta nel frontale! E poi secondo me l'iniettore pompa rimarrà a listino ed avrà un prezzo ben diverso dalla nuova motorizzazione.............:wink:
Grazie Black.......................l'avevo già vista................e anche a me sembra un photoshop fatto sulla serie attuale.............