BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Attivazione e disattivazione modalità "dispay sportivi": un chiarimento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Attivazione e disattivazione modalità "dispay sportivi": un chiarimento

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da FranzPower, 26 Dicembre 2019.

  1. FranzPower

    FranzPower Kartista

    203
    27
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Buongiorno a tutti e buon Natale! :smile:

    Vi scrivo perché ieri ho selezionato la modalità "sport", sul display del computer di bordo mi è comparsa la scritta "display sportivi", ho cliccato su di essa e ho visualizzato per la prima volta i grafici di coppia e potenza.

    Successivamente, ho avuto necessità di selezionare una stazione radio, sono uscito dalla modalità "display sportivi" (icona della casetta in alto sullo schermo) ma poi non sono riuscito a tornarci: come si fa?
    E in generale, c'è un modo per attivare e disattivare "display sportivi" senza passare attraverso la levetta del pulsante "sport"?

    Grazie!!
    :wbmw:
     
  2. angel_gabe

    angel_gabe Kartista

    209
    35
    18 Dicembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    2.034.013
    Serie 2 F46
    Certo che si possono attivare. dal menu Principale dovresti trovare info vettura e poi display sportivi.
     
    A FranzPower piace questo elemento.
  3. FranzPower

    FranzPower Kartista

    203
    27
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Grazie, ora controllo! :biggrin:
     
  4. simbapilota

    simbapilota Aspirante Pilota

    31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    Puoi anche salvarti la scorciatoia su uno dei tasti numerati della radio
     
    A FranzPower e angel_gabe piace questo messaggio.
  5. FranzPower

    FranzPower Kartista

    203
    27
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Interessante, grazie!
     

Condividi questa Pagina