ciao a tutti, ho bisogno di una dritta: l'anno scorso ho montato il posacenere al posto del "buco" che c'era in origine sul mio 116i prerest, la presa accendisigari è dotata di un connettore femmina a 3 pin che a rigor di logica andrebbe connesso al relativo maschio che purtroppo all'interno del tunnel non ho trovato (ammesso che esista)...in parole povere mi farebbe comodo avere i 12 volt anche sulla presa accendisigari del posacenere (che attualmente non ho) quello che vorrei sapere è: qualcuno sa se esiste il connettore maschio all'interno del tunnel e se si dove? se non esiste si può fare un ponte con la presa sul tunnel o rischio di danneggiare qualcosa o mandare in tilt qualche centralina? vi ringrazio
io ho 2 prese accendisigari, una dentro il posacenere (il tuo portaoggetti) e l'altra sotto il bracciolo, dove sta anche la presa aux (sopra il freno a mano). In precedenza non ne avevi neanche una di queste 2?
avevo solo quella del tunnel attiva, comunque con 1 metro di filo bipolare ho fatto un ponte, adesso ho attivo anche la presa sul posacenere e relativa illuminazione.. costo totale 40 centesimi
infatti era quello che volevo suggerirti di fare.. se una è attiva, tanto vale prolungarla, senza impazzire a trovare altri fili che fanno passare corrente solo a motore avviato.