1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Attenzione agli UFO!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da Brais, 1 Ottobre 2007.

  1. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Hi hi!

    Ecco a voi un disco incandescente :eek: :eek: :eek:

    [​IMG]
     
  2. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    719
    14
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    spero tu li abbia cambiati il giorno dopo!!
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.598
    171
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    piu' che altro per averli ridotti cosi' per strada devi aver rispettato il codice:lol: :lol:
     
  4. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    :cool: Dovresti sapere che io sono rispettoso del CDS :wink:
    Non avevo mai visto prima nulla di simile se non su una F1!
     
  5. Mario

    Mario Primo Pilota

    1.249
    11
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    guarda non penso sia normale che quei dischi raggiungano tale temperatura. nel senso che anche stando attaccati ai freni per 3km dovrebbero arrivare a scaldarsi così, potrebbe esserci qualcosa che non va. quando usi parecchio i freni, cominci a sentire che l'attrito diminuisce e la frenata è meno efficiente. essendoci meno attrito, il disco si scalda meno e si raggiunge una specie di equilibrio termico. arrivare a quelle temperature è impensabile! hai pigiato bello forte eh!? bravo bravo!
     
  6. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    719
    14
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    come hai fatto a ridurli così?
     
  7. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Pestando come un'animale!
     
  8. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    719
    14
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    non hai fatto neanche qualche mt x raffreddarli?
    non oso immaginare le deformazioni termiche..
     
  9. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    No!
    Detta molto informalmente.. Sai quanto me ne frega!
     
  10. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    719
    14
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    a me meno di te:mrgreen: :mrgreen: .. ma un disco in quelle condizioni se non viene raffreddato si deforma e rischia di produrre vibrazioni in frenata, compromettendo l'efficacia di tutto l'impianto..
     
  11. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.217
    69
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    2.936
    330d e46 Attiva
    Vabbè ma perchè farlo soffrire così ?
    Una secchiata d'acqua no ?? :mrgreen:
     
  12. Steve///

    Steve///

    17.726
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Secondo me non si ovalizzano,ma per la secchiata d'acqua lascia stare.:mrgreen:
     
  13. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Provocavano molte più vibrazioni i dischi della vecchia E46 che in quelle condizioni non ho mai visto.. Comunque per tranquillizarti, a breve li cambierò!
     
  14. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Nonostante la terribile scaldata non noto vibrazioni anomale.. Ipotizzo che in caso di ulteriori staccate al limite l'impianto frenante cominci a ripercuotersi sullo sterzo e sul pedale freno.

    Ciauz!
     

Condividi questa Pagina