Sdrammatizziamo (da un comico Napoletano): Sono andato a Milano in una discoteca ed ho visto una ragazza da urlo: due cosce (e)SAGGGGGERAT due piedi SAGGGGGGERAT due seni SAGGGGGGGERAT l'ho chiamata: SE GGGGGGGGIRAT ER N' OMMM! (era un uomo) e mi ha detto: < Guarda che io ho speso 200 milioni per diventare donna! > Embè, nun t so rimast 5000 lir p t fa a barb??? (e non ti sono rimaste 5000 lire er farti la barba?)
non vorrei andare OT nè accendere flame (ehi mods, se lo ritenete giusto, cancello tutto)...però anni fa fu eletta Miss Italia una certa Denny Mendez...nata a Santo Domingo (dalle info che sono presenti sul suo sito), vissuta a Santo Domingo e arrivata in Italia da adolescente. non dico tanto...ma almeno che Miss Italia abbia avuto i natali nei nostri confini... tornando in topic (e mai thread sarebbe più adeguato per andare in topic...), se a noi italiani è andata bene quell'elezione...allo stesso modo agli spagnoli non interessa il cromosoma di chi partecipa....contenti loro.... D'ALTRONDE A SENIGALLIA C'E' STATA UNA CMAX CHE SI E' ISCRITTA AL BMWPASSION CLUB!!!!!!!
andiamo con la Cmax con il didietro rovinato? O con la BMW Gallipoli-style? oppure, previa vendita di un rene, ci compriamo due lexus e andiamo con quelle?