La Motorola Italia riconosce la garanzia ai cellulari di provenienza estera? O è come la Siemens che se ne lava le mani? Parlo ovviamente di cellulari presi in italia con regolare fattura, ma evidentemente presi dal commerciante da fornitori esteri.
nn puo avere assistenza nei normali motorola point ma solo in quello di firenze...e i tempi si allungano notevolmente
Re: Assistenza cellulari d'importazione Motorola non farmi porconare va: devi spedirlo a firenze. Io ho un v3 e sono gia 2 mesi che l'ho spedito e non si sa un chiaro..chissa quando tornera a casa.... Addirittura devi anche spedirlo tu all'indirizzo che ti danno a tue spese anche se il cellulare è in garanzie: ROBE DA MATTI... xxx ladro xxxcane xxxschifoso PUNTO
cmq è vergognoso secondo me si potrebbe scrivere alle associazioni dei consumatori per togliere questo vincolo di Firenze
Secondo me i telefoni non conviene neanche farli aggiustare, tutte le esperienze che ho avuto sono state negative, infatti non sono riusciti mai ad aggiustarlo.
si, in effetti non gli fanno mai un azzo se gli dici di aggiornare il software te lo ridanno con lo stesso software e magari rubrica e messaggi cancellati....
Re: Assistenza cellulari d'importazione Motorola La seconda che hai detto... C@##o! Solo la Nokia, da azienda seria qual'è se ne sbatte della provenienza... (a meno che non siano stati "crackati" per essere immessi sul mercato italiano...)