Qualcuno sa come contattarla? non mi va più l'iPod... sono dentro l'anno di garanzia... c'è un numero di telefono? A quancuno è gia capitato? come si comportano?
Cosa è successo all'iPod? a me un mesetto fa, dopo aver effettuato il backup dei brani su pc, il lettore non dava più segni di vita... dopo estenuanti ricerche di eventuali soluzioni sul web, ha funzionato quella di lasciarlo stare per 2/3 gg ad oziare sulal scrivania. Poi come per magia è ritornato a funzionare tranquillamente... per l'assistenza non saprei dirti, l'iPod non era mio
L'assistenza credo la faccia direttamente apple. Comunque l'ho preso su apple store in internet... quindi non so nemmeno da dove arriva.
E' morto!! non fa nulla!! non va più... era da un po che non andava la ghiera... e stamattina con batteria carica non si accende nemmeno. Bello no???!!!
Grazie mille!!! Sai dirmi anche come funziona il discorso? Spedisco io a carico mio o a carico loro? devo fare un RMA anceh se l'ho preso da privato? Ti è gia capitato? Dopo pranzo chiamo subito e ti faccio sapere coma va a finire... Credo sai d'obbligo l'estensione di garanzia a due anni... mi è durato poco... e si che lo uso normalemente... mai caduto etc etc... mah.... co quelllo che costa pensavo fosse un po più robusto... prima la ghiera che va e non va... ora è morto... anche apple è come tutti gli altri brand... sempre più sull'economia...
apri la pratica sul sito e apple ti manda prima la scatola per imballarlo e poi passa il corriere. X quanto ne so io tutto a spese loro
Ma veramente ha 7 mesi ed in garanzia ??? Lo butto e ne compro uno nuovo??? manco fosse carta igienica...Sprecone... :wink: e in Africa c'è gente che muore di fame...
Grazie mille... Fatto tutto... aperto una riparazione. Ho rinunciato all'incisione come consigliato per motivi di tempo. Ora me ne arriva uno usato/ricondizionato o ho capito male? Spero almeno che la cover esterna sia nuova...