salve ho trovato una favolosa z4coupe'in pronta consegna,nera,pelle rossa,cerchi 18''202(come quelli di vesperalban)sensori parcheggio,antifurto e comandi al volante lo sconto e'buono,12% passi il colore,mi piace blu,volevo sapere se x voi volante,assetto e sedili m sono indispensabili.. non vorrei mai fare l'acquisto e poi rimpiangere l'assetto m grazie!
guarda l'assetto M lo devi rimpiangere solo per le barre antirollio più spesse! perchè con 650/700€ (l'assetto M ne costa 450 mi sembra) ti fai un assetto bilstein/ eibach che da tre piste a quello M.... e ci guadagni un pelo anche in confort! ma isedili M sul coupè 3.0 mi sembra fossero di serie... o sbaglio?!
mi sembrava di aver letto qui che fosse quasi indispensabile l'assetto.. i sedili sportivi sono di serie,quelli m no penso sia di serie il tasto sport sul coupe'
i sedilisportivi o M sono la stessa cosa! il tasto sport è di serie dal 2.5si in su... sia roadster che coupè! per l'assetto dipende cosa vuoi tu! a me esteticamente l'assetto M non mi piace...è ancora un pò alto! con eibach/blistein lo abbassi di un'altro centimetro e mezzo e ci guadagni anche in comfort, oltre che sulla dinamicità globale del mezzo con solo 200€ in più... se vuoi risparmiare ancora ti consiglio di prendere il cerchio di serie che ti danno, e poi metterci un 18 aftermarket e senza runflat! così almeno hai una macchina che hanno in pochi! però i cerchi da 18 già ce li ha....
grazie la macchina l'ho trovata in conce,pronta consegna nera pelle rossa sconto 12% stupenda se dovessi ordinarla la farei blu o grigio scuro con sedili,volante e assetto m e xeno..
No no.... I sedili sportivi sono una cosa gli M un'altra. Gli M hanno i poggiatesta integrati e sono un pò più profilati sui fianchi. Io nella Coupè (che di serie ha i sedili sportivi) ho messo i sedili M. Sedili sportivi Sedili M Ciao Devil
aahhh... maremma... è che ho visto parecchie coupè qui sopra con i sedili M, allora vedendo sul configuratore sedili sportivi di serie pensavo fossero loro!