1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Assetto X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da flabber, 22 Novembre 2007.

1. flabber

flabber Kartista

84
    0
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere a tutti i possessori di x5 senza assetto sportivo o adaptive drive, come scomporta la macchina con l'assetto di serie? Si corica molto nelle curve e nei tornanti o rimane comunque "piatta"?
    Grazie

2. flabber

flabber Kartista

84
    0
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    Nessuno mi può aiutare? Purtroppo ho potuto provare solamente vetture con assetto sportivo e quindi rigidine, ma non vorrei acquistare una vettura con l'assetto di serie e ritrovarmi con una "barca".

3. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.319.948
    Esse
    Ciao Flabber,
    io c'ho l'adaptive drive e devo dire che l'auto senza la selezione sport non si comporta male, rimane comunque abbastanza rigida in curva senza coricarsi e anche il rollio è moderato, dondola un po' nello slalom, mentre con l'adaptive drive inserito si irrigidisce e diventa un bastone, lo sterzo è diretto e l'impostazione delle curve più immediato. Comunque non ti aspettare un assetto da pista perché si parla sempre di un carrozzone da 2 tonnellate e mezzo e con un baricentro alto.
    PS: Ho ancora la gommatura di fabbrica (Continental 255/18)

4. flabber

flabber Kartista

84
    0
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    Grazie PazzoPatentato, a buon rendere!

5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

13.283
    1.168
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    16.489.974
    Varie
    Sono salito su una X5 con adaptive drive disinserito e si comportava molto bene lo stesso ma rimaneva sempre un pò rigidina ma nulla di chè:wink: !

Condividi questa Pagina