Ho scoperto una ditta dalle mie parti che ha inventato un nuovo sistema di regolazione delle sospensioni in maniera elettronica dall'abitacolo su 3 o 4 posizioni soft, sport, racing, modificando le originali, le ho viste montate , una figata.Spesa circa 2000 euro.
Re: Assetto regolabile dall'abitacolo ...murble...murble...murble... saprei un posto dove mandare il titolare di quella ditta... anke per meno di 2000 euro prova tutte le......posizioni !!!
Ho visto anche io delle foto in rete di uno che le vende (addirittura per 2.500euri senza montaggio!!)! C'è da dire che sono una cosa troppo bella e troppo utile!!Il fatto è che per il prezzo che hanno sono inavvicinabili...con quei soldi di modifiche alla macchina ne fai da sbizzarrirti....!!! Se le trovassi sui 1000euri ci farei un pensierino!!!
io 1500 ce li lascio volentieri.... l'AC-Schintzer li faceva,i raceTech, ma costavano oltre i 4000€..... pero' erano da seghe...!!! link alla pagina o maggiori info sul prodotto???? tanto se devo spendere 1200€ per una cosa che poi mi devo regolare da solo.. aggiungo qualcosa e faccio tutto comodamente dal posto di guida.....(sono un fancazzista DOC)
AHAHAHA credevo fossero un altro prodotto.. queste sono le "pneumatiche".... quelle che in USA ci fanno gli scozzi di salto... io intendevo quei particolari sistemi che si montano sopra all'ammo che con dei servocomandi induriscono o ammorbidiscono l'ammo.(nel caso che l'ammortizzatore sia regolabile in tal senso...) ........provo a cercare io.....
http://www.tein.co.jp/edfce.html date un occhiata a questa pagina... a "sentito dire" c'e' anche per bmw
confermo, la tein produce il kit anche per bmw (sia normali sia M), il loro kit consiste in 4 ammortizzatori regolabili in altezza e in 16 regolazioni diverse di "freno"... a questo kit e' possible aggiungere la centralina che ho postato sopra per la regolazione da dentro l'abitacolo.. il prezzo di listino e' 1250$ (sui mille € eslusa la centralina che costa sui 240€) non sarebbe male, ANZI
sembrano una figata in effetti, bisogna vedere però quanto è delicato tutto il sistema e quanto durano quegli ammortizzatori: pensa prendere una buca che ti spacca tutto! con le strade che ci ritroviamo meglio evitare soluzioni troppo estreme o sofisticate imho.