ciao a tutti, ho una 530 xd Touring. Qualcuno ha modificato l'assetto con buoni risultati ? Mi piacerebbe un appoggio laterale più veloce e un rollio meno accentuato. Purtroppo la versione X con assetto sportivo non é disponibile..
Fatto Io lo ho fatto e ormai ho già macinato 40000 Km la mia è un 535 ma penso non ci sia differenza con la XD
in che senso? Vorresti dire che non si può/é sconsigliabile installare un assetto diverso sulle version X ?
per la serie 5 non sono sicuro sia lo stesso, ma per la serie 3 ad esempio la macchina esce di fabbrica con un solo assetto disponibile, quello standard... non è possibile scegliere l'optional dell'assetto sport. inoltre i vari produttori di articoli legati agli assetti (molle e ammo principalmente) ritardano sempre l'uscita dei prodotti dedicati alle versioni a trazione integrale delle bmw serie 3 anche quando sono già presenti sul mercato i prodotti per tutte le altre serie 3 a trazione posteriore... qualcosa di diverso e di più complicato ci deve per forza essere quindi... al momento ad esempio ne koni ne bilstein hanno pronti gli ammo per la serie 3 integrale E90/E91 mentre li hanno per le serie 3 a trazione posteriore... ciao... F
l'altro ieri sono passato da un tecnico della NTP di Appiano (bz) e ho chiesto delucidazioni in merito (visto che tra l'altro la mia macchina sembra a occhio alta davanti) e mi ha detto che non esistono kit per i modelli della serie X in quanto si potrebbero danneggiare i differenziali
La cosa mi incuriosisce... Ho fatto un salto sul configuratore e ho provato a crearmi una 530xd Touring versione MSport. Nell'elenco delle dotazioni non ho trovato l'assetto sportivo M..