Assetto E46 coupè | BMWpassion forum e blog
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Assetto E46 coupè

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Luca_M3, 12 Maggio 2005.

  1. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ciao ragazzi, siccome vorrei stramazzare un po' la piccola in pista, anke se ha poki cavalli da far correre, vorrei rivedere un po' l'assetto, perchè ha un rollio tale che mi si mette su due ruote...!!

    Qual è la spesa minima da affrontare per abbassarla un pokino e migliorarla dinamicamente??

    Costa meno l'accoppiata Koni-H&R di Bilstein-Eibach vero??
    Altrimenti che soluzioni valide ci sono??
    Quanto costano??
    Che tipo dovrei prendere??
    C'è qualche sito per farsi un po' un idea delle varie soluzioni e dei prezzi??

    GRAZIE MILLE!!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    SECONDO ME:

    dato che ti lamenti sempre delle strade di roma che sono una cosa da trophy, ti consiglierei vivamente un bel kit variante 2 della KW...

    così quando vai in pista la abbassi e la irrigidisci quanto caxxo vuoi, e quando giri per strada te la alzi un po e la ammorbidisci un attimo...

    altrimenti potresti trovarti male con la durezza / abbassamento di un kit gia pronto sulle tue strade... considerando anche che monti i 18" che di certo non aiutano ad assorbire le buche...

    ci spenderai un po di più ma almeno la fai una volta sola e fatta bene :mrgreen:
     
  3. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Prezzi piu' o meno??
    Ma come si regolano?? Posso farlo da solo o devo andare dal gommista??
    Thanks :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    credo sui 1'300 euri circa..

    puoi regolarlo anche da solo con un po di pazienza.. basta alzare la macchina sul crick, smontare la gomma e regolarlo...


    certo che sul ponte è più comodo :mrgreen: cmq the riddle ce l'ha su, prova a chiedere maggiori info a lui :mrgreen:
     

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