1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Aspirapolveri, elettrodomestici, filtratori d'acqua...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 25 Novembre 2007.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ....le marche sono tantissime...e ogni ditta produce l'elettrodomestico definitivo, indistruttibile, a prova di test di laboratorio, utile anche a chi vive in una stazione spaziale orbitante.

Ma è possibile che NESSUNA di queste ditte dica chiaramente o scriva sui suoi siti il prezzo di tali aggeggi???

Se posso fare nomi.....aspirapolvere Kirby, il mitico Bimbi, i vari depuratori/frizzantinatori d'acqua.....tutti che ti OBBLIGANO alla visita del simpatico dimostratore.....

Ma se io voglio comprare una cosa, e una delle variabili che si controllano PRIORITARIAMENTE in un acquisto è il prezzo, e non ne conosco il costo....perchè devo far venire da me l'abbindolatore di turno?

2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.242
    2.537
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    20.510.902
    330cd ///M Performance
    guarda ti dico una cosa,ho aquistato l'altra estate un'aspirapolvere professionale WAP 2 motori 3000w (cost quasi 700 euro),nuovo,per il mio autolavaggio,in 1 anno mi hanno sostituito in garanzia 4 motori,il motivo per i guasti non lo sanno anzi pensano che i motori non si riescano a raffreddare!

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.618
    1.007
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.133.633
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Il mitico Bimby costa 930€ prezzo ufficiale, per il Kirby lassa pert vai di Folletto o in alternativa (il mio) Dyson.

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il dyson dovrebbe essere il regalo per la "convivenza" di mia madre a me ed Anto...

ma, aldilà del consiglio (che accetto...grazie Faso..), dico...perchè non scrivono DIRETTAMENTE il prezzo sui loro siti o quando telefoni?

Quest'estate chiamai una ditta di quelle che producono gli erogatori di acqua filtrata e "bollicinata"...alla mia domanda "Quanto costa?"....mi risposero "Guardi....sono rate piccole...comodamente...il finanziamento...personalizzabile..."

Ripeto "Si, vabbè le rate...MA QUANTO COSTA?"

Aggiungono "Ma guardi...il costo è delle cartucce....però con la formula XYZ...."

Io "Grazie arrivederci"

Condividi questa Pagina