BMW Z3 - Aspirante possessore di Z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z3 Aspirante possessore di Z3

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da canadesevolante61, 11 Ottobre 2018.

  1. canadesevolante61

    canadesevolante61 Aspirante Pilota

    4
    0
    11 Ottobre 2018
    Firenze
    Reputazione:
    0
    Subaru Forester
    Buonasera a tutti, appassionato fin da bambino dalle competizioni automobilistiche, fotografo di competizioni auto e moto sportive da ragazzo, da adulto ormai vicino ai 60 mi ritrovo a coltivare passioni adolescenziali. Un'auto sportiva da giovane non me la sarei mai potuta permettere, ora forse si. Mi sono imbattuto quasi per caso in una Z3 1.9 8 valvole restailing del 2001 ad un prezzo direi accettabile. Da circa una settimana sto studiando la cosa cercando di dare risposte a mille domande. L'auto sembra messa bene e anche se ho una scarsa dimestichezza alle trazioni posteriori guidarla per pochi chilometri mi ha risvegliato vecchie aspirazioni. I chilometri sono 166000, pochi? molti? amici esperti mi avrebbero rassicurato in merito. Sedile lato guida....eppur si muove...lo sapevo, ho letto a riguardo ma c'è una soluzione? Pedale del gas, sembra abbia una iniziale difficoltà, poco reattivo, duro all'inizio della corsa, poi va via liscio...è preoccupante? Ringrazio anticipatamente chi vuole darmi qualche risposta se possibile a riguardo. Un saluto da un possibile futuro possessore di Z3.
     
  2. giannic

    giannic Kartista

    87
    54
    24 Febbraio 2008
    Verona
    Reputazione:
    5.823.950
    BMW X3 XDrive30d Msport - BMW Z3
    Sedili ed acceleratore sono problemi piccoli e risolvibili, tipici delle Z3. 166000 km. non sono pochi, ho degli amici che sono arrivati a 250k senza problemi. Anch'io ho l' 1.9 restyling, non è un missile, ma divertentissima da guidare.
     
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2018

Condividi questa Pagina