su Z4 coupè e non solo... qui dicono che è praticamente sicuro il 335i turbo benzina http://autoblog.it/post/bmw-cerca-di-salvare-la-z4
414cv e' da una settimana che gira questa voce Sicuramente sara una belva,ma il muso della z4 nn riesco a mandarlo giu.. Dopo con quella cifra,penso almeno 60.000-65.000, ci esce fuori qualcosa altro...
Ti riporto quello che scrive la rivista AUTO oggi di questa settimana, dove tra l'altro ci sono descritte molte novità BMW e un resoconto sul sorpasso nelle vendite di auto con la rivale di sempre, la Mercedes Questo è la cop. della rivista per chi ne fosse interessato e questo è l'articolo sulla Z4
se non ricordo male parlano della 1er cabrio. E c'è anche una fantomatica foto.... Cmq non mi sembra realistico quasi niente. La foto dell'X5 fa ridere
infatti quel giornale non lo compro mai... ero al mare e ho visto il titolone con le BMW e allora ho pensato di prenderlo.... cmq scrivono veramente milioni di boiate......
Ti quoto, ma in parte come mamo sono stato attratto dalla copertina che reclamizzava i nuovi modelli BMW, normalmente è una rivista che non acquisto, ma cmq sono anche dell'idea che quando si parla di futuro, novità, uscite di nuove auto, più o meno tutte le riviste del settore azzardano le loro varie ipotesi su indicazioni date dalle proprie fonti, che se poi le confronti sono sempre molto simili fra loro, con +o- aggiunte di particolari ...sempre teorici. Poi invece se parliamo di realtà, allora si può valutare la rivista più o meno specializzata che ti parla di tecnica e di prove vivendole in prima persona, toccandole con mano e non per sentito dire.