1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Arrotolatore cinture...che scricchiola...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da djfogli, 27 Maggio 2007.

1. djfogli

djfogli Kartista

91
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Ciao a tutti.
    A nessuno è capitato che l'arrotolatore cintura posteriore destro faccia rumore??
    Lo fa negli avvallamenti/buche, ed è un rumore di plastica che sembra sbattere contro altra plastica...:rolleyes:
    Mi sembrava di aver capito che qualcuno è riuscito a risolvere sto problema, ma non trovo la discussione...
    Tanto per la cronaca questo è l'unico rumorino che ho, e che disturba inesorabilmente il canto dello straight six...:evil:

2. bechilar

bechilar Kartista

106
    0
    7 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd e91
  3. touringo

touringo Aspirante Pilota

31
    0
    18 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    E91 330d
    Ho avuto una e61 (serie 5 sw) che aveva un rumore come quello da te descritto, sembravano le cinture e invece... erano le guarnizioni delle porte!
    Può darsi che per te sia lo stesso problema.

4. djfogli

djfogli Kartista

91
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Proverò a staccare il copricintura, sono sicuro che viene da li (mi sono seduto dietro ad ascoltare i dlin-dlin mentre guidava mio padre).
    Cmq nella berlina è più difficile toglierlo perchè non ho i sedili sdoppiati abbattibili...
    Ma non si corre il rischio di rompere qualcosa tirandolo via a mano??:-k

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    cominciamo bene.......scricchioliii

6. bechilar

bechilar Kartista

106
    0
    7 Novembre 2003
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xd e91
    Guarda, io sulla e 91 l'ho tolto senza abbattere i sedili. E' un pò duro ma è su solo a pressione ... a me non si è rotto niente e già che c'ero li ho sistemati tutti e due...

7. ALF_330xd

ALF_330xd Collaudatore

297
    1
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    11
    E91 330xd
    sono sempre con gli stessi rumori, stesse posizioni.

Condividi questa Pagina