90 cv 1.6...se non sbaglio, era uno dei pochi allestimenti che permetteva di usufruire degli incentivi
Complimenti per la scelta. Ho avuto per 5 anni e 150.000 km una focus sw td; mai un problema!!. L'ho cambiata solo perchè mi ero stufato di avere solo 90 cv.
26 km...ossia: 1 - 5 km li aveva quando l'ho presa ieri mattina a Via della Pisana 2 - da lì, casa della mia ragazza (Villaggio Olimpico) 3 - poi, scuola dei miei figli (Piazza Fiume)...parcheggio e ruota bucata........
Bella, complimenti Mi dispiace per il chiodo... Scusa la domanda, ma come mai non hai aspettato la versione restyling? Mi auguro che almeno il concessionario te l'abbia detto che a breve esce...
sapevo, sapevo...il conce non ha detto nulla ...si è limitato a far sembrare megasconto da MIMANDAPICONE un ribasso che mi avevano offerto in altre conce Ford...giustificandolo con l'uscita del restyling. Dalla quantità di C-Max che vedo in giro per Roma da un mese a questa parte, deduco che la Ford Carpoint avesse i magazzini pieni di C-max da sbolognare... Bytheway...lo sconto è stato di circa 4000 euro, se non ricordo male