Ragazzi arrivata oggi..non ha i cerchi in lega ma i copricerchi che piacevano a me,ha ildsc,il navigatore con letture DVD,senza un graffio..velocita massima raggiunta 220km/h da BC..unica pecca il navigatore e il BC sono in tedesco inglese efrancese..come faccio per aggiornarlo?? comodo anche il PDC..bello bello solo che piu in la cambio le frecce arancio..
Ho premuto il pulsante della freccia e è apparso 220Km/h ....credo che sia la velocita massima..subito dopo è uscita 82 km/h che credo sia la velocita media.. nel menu del computer di bordo della radio(lo schermino del navigatore per capirci)c'è scritto LIMIT..se c clicco su esce 73..cos'è??
Ma il primo giorno non la porterei subito a 220km/h! Un minimo di rodaggio ci vuole diamine. Ah... Poi complimenti per la tenuta se dentro casa tua riesci ad arrivare a 220! Ahhhh noooo! Ora ho capito: sei andato in Germania apposta per fare i famosi 2.000km di rodaggio e sempre lì finito il rodaggio l'hai portata a 220 per sbrigliare il motore! Tutto torna!
no nooooooo la macchina è di maggio '03 con circa 30000km..quello che me l'ha riportata dalla germania ha voluto provare il motore..ed ha fatto quella velocita..ma per quel LIMIT sapete qualcosa?