Bellissima, potentissima, in grado di regalare emozioni ancora più forte della E92, quest'auto porta al debutto un elemento che significherà moltissimo in termini di vendite: il nuovo cambio a doppia frizione M-DCT, che da questo momento potrà equipaggiare anche le altre due versioni M3 (E90 ed E92). Questo cambio, viste come si erano messe le cose per la M3 E92 (decine di clienti in attesa proprio del M-DCT per ordinarla) si può dire fosse la novità più attesa; e sulla carta non delude le aspettative: - 11 programmi (6 manuali e 5 automatici) - Capace di far risparmiare 0,5 l/100 km - Affidabilità migliorata rispetto ai vecchi SMG In linea con le aspettative l'accelerazione 0/100 della M3 E93, che con 5,3 secondi si posiziona mezzo secondo sopra la E92: solo colpa del peso? Ecco una sintesi della corposa cartella stampa:
questa è la sezione NEWS, non il forum. Il tuo messaggio e questo qui saranno cancellati.Ricordati di guardare in che sezione rispondi la prossima volta :wink: