In coincidenza col penultimo fine settimana d'Agosto viene a farci visita nientepopodimeno che RESUNOIZ aka OMAR . Sabato 22 sera in zona Acilia-Ostia possiamo organizzare qualcosa assieme ai romani che hanno intenzione di partecipare. O meglio... Io e Omarre intanto ci alcolizziamo... poi se vi volete aggregare...
eheheh granzo...fai una capitatina alla capitale! riempiemo il colosseo de birra e se los colemo tutto! dai rutti sembrerà che ci stanno i leoni dentro a fa gli spettacoli!
A Gabriè nun fa er sostenuto daje! Meti in moto la biancona e a cavallo tra i 5000 e i 7000 te fa un urlata fino a Roma! Intanto noi stamo già sulla via del non ritorno alcolico. E te cantamo "E bada ben che non si bagna... Che lo voglio reeeeeegalaaaaaaaaaaar!"
Il buon Omarre scende nella Capitale codesto Venerdì pomeriggio, e riparte quando si riaprono le acque del Mar Rosso...
...se è così vengo...ma mi sa di no..... il mitico Brizio ha scritto: In coincidenza col penultimo fine settimana d'Agosto viene a farci visita nientepopodimeno che RESUNOIZ aka OMAR . Sabato 22 i conti non tornano
Cazzarola ragà riguardando l'epigrafe ho commesso un bell'errore di traduzione dal mio cervello (?) al monitor del compiuter. Comunque si, Venerdì pomeriggio. E va beh... vorrà dire che... parafrasando il buon Omarre... ve la piante anderxxxx Buona Serata Gioventù!
..e rutteremo alla facciaccia schifosa vostra, io tetsuo, iron e chi altri si aggrega! chi sente danny's?