che ne pensate di questa marca..... devo premunirmi per l'inverno..... http://www.peuterey.it/thx.html
l'ho preso l'anno scorso. come calore, è eccezionale. pur essendo piuma pressata tiene veramente molto caldo. esteticamente è molto bello. le finiture sono un pò scadenti però.. pensa che il gancio della cerniera principale mi è rimasto in mano dopo 1 settimana d'uso.. diciamo che non vale proprio tutti i soldi che costa, ma sono soddisfatto!
Preso l'anno scorso. Messo pochissimo perchè tiene veramente troppo caldo. Se vuoi te lo vendo è pressochè nuovo :wink:
io andrei di woolrich...se no quest anno volevo prendere il piumino invernale della DsQUARED figata ma 700 e passa euri... cmq cn l'slk il mio amico di sera tira giù il tetto e gira tranquillo cn l'aria calda a manetta...sembra di stare alle terme quando 6 nell'acqua bollente fino al collo e ti nevica in testa...(vero mike87???)
...... dobbiamo spararci un altro week-end a Bormio ...... Comunque l'airscaf (il ''getto'' d'aria calda che esce dal sedile) è una figata.....
Peutery, Prada sneacker e cell nuovo = Brown, devi fa fuori lo stipendio? va che ti posso dar una mano se serve...
ultimamente sono per il "si vive una volta sola"...... PS: mi sto anche organizzando una cena al mare per il compleanno per la mia pseudo-ragazza..... cena di pesce con ristorante sul mare e poi dopo cena in una torre medievale
allora butterò un occhio..... anche se il Peuterey è più ricercata come marca, forse meno diffusa :wink:
il woolrich è abbastanza visto il peutourey un po' piu' moderno ma qualitativamente è meglio il primo