Ciao Ragazzi, rieccomi con il solito problema. Faccio una rapida sintesi, Ormai è un anno e mezzo che tribolo con sta benedetta aria condizionata. La settimana scorsa mi sono deciso a cambiare per l'ennesima volta l'elettroventola (stavolta presa alla BMW) (360 euri ). Stamattina l'ho montata ma ancora una volta non è partita mandando in protezione l'impianto e facendo uscire tutto il liquido freon per protezione. Dopo questa sono arrivato alla frutta. Ho già cambiato la centralina dell'AC, il sensore di temperatura esterna e lìelettroventola. Il compressore funziona (perchè fredda) ma la ventola non raffredda il condensatore? Cosa mi consigliate? Metto due cinesini in macchina che mi rinfrescano con il ventaglio?
Ma non è che magari è qualche sensore che non funziona gli hai controllati tutti? Se no a sto punto ti rimane solo il condensatore da cambiare.. ormai hai cambiato tutto!
Domani provo ad ordinare il sensore di pressione sull'evaporatore. Almeno questo costa poco. SPERIAMO BENE!