CIAO ROSS!!Vecchio magnaccio nulla facente Dunque, il mio amico ha comprato un M3 incidentato con l'aria condizionata.......e sulla sua car ce l'ha già l'aria...quindi gliene avanza una!Se ti interessa davvero fammelo sapere xkè ho messo annunci dappertutto e preferisco far fare un buon affare agli amici ovviamente! LUCAAAAA arggg :mad: il clima è quello automatico, digitale x intenderci......l'aria condizionata è quella con il pulsantino e le manopoline :exclaim:
ahhhh... vabbè ma è sempre clima pure quello li con le manopoline no?? c'è sempre la bombola di gas anche li.. ma è completo completo? azzo però 700 gneuri son tantini.. poi chissà quanto chiedono per montarlo
no..700eur son pochini vorrai dire!!.....fatti un giro in BMW e x curiosità chiedi.....!!! E' l'impianto intero da tirar giù e passare su un'altra macchina senza dover comprare altro...x metterlo su un meccanico penso chieda sulle 200.....non è che poi ci sia chissà che cosa da fare..
si beh dipende... non c'ho voglia di spendere altri 1'000 euri adesso.... pazienza aspetterò la prossima