Aquisto 520I GPL 175000km | BMWpassion forum e blog

Aquisto 520I GPL 175000km

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da schloftablette, 23 Luglio 2008.

  1. schloftablette

    schloftablette Aspirante Pilota

    39
    0
    20 Ottobre 2007
    Bolzano
    Reputazione:
    10
    330d E46-M3 E46-530d E39-530d F11-530xd
    Ragazzi ho bisogno del Vostro aiuto.
    Domani ho un incontro con il propietario di una E39 520I touring restyling del 2001,, GPL montato nel 2006, 185.000 km, accessiorata "base", no pelle,no navigatore,no pacchetto M,ecc. Prezzo richiesto (persona privata) 7000 euro, macchina tagliandata BMW. Che ne dite? Frizione,componenti assetto , mai stati cambiati probabilmente. Che ne dite del prezzo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2008
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.154
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Prova a limarlo :wink:
     
  3. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I kilometri non sono certo molti per quei motori,riguardo alla frizione andrebbe provata per dirti in che stato è,se l'auto è stata usata prevalentemente in extraurbano potrebbe essere ancora in ottime condizioni. Se devi fare qualche permuta o prenderla credo potrete mettervi daccordo.
     
  4. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..troppo cara..per quei soldi puoi cercare un 528 oppure almeno un 523 che a gas sono decisamente piu' gradevoli..considera che la E39 pesa un bel po'...:-k
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ma dai..:lol: se troppo cara a 7000€ del 2001 un 523-528 prodotto fino al 08-2000 è un furto se supera 5500€.

    Ti ricordo i 170cv e il doppio vanos..
     
  6. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    non ho detto che il 520 è un cesso,ci mancherebbe..solo che le cilindrate piu' alte si svalutano di piu'..e puoi spendere anche meno,avendo motori piu' prestanti.. (ps il doppio vanos c'è pure sulla mia del 98)
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Se lo paghi meno è anche perchè sono anche auto + vecchie.
    Ricordati che non è il 2000 150cv ma il 2200 170cv che non viene affatto bastonato dal 523.

    Poi sicuro che sia cara? hai visto questa discussione?:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=136338&highlight=520i+touring
     
  8. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    per carità..ognuno scegli esecondo le propie esigenze..diciamo che prendendo un'auto usata si valuta anche la potenzialità di percorrere ancora strada..ed una cilindrata piu' alta spesso permette usure minori

    ad ogni conto,potendo mi sta bene un motore piu' grosso..poi anche il nuovo 2200 non è certo male,anzi! :)
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ti ricordo i problemi radiatore-testa del 528i, ti ricordi che me ne era sfuggito uno?

    Il 2200 supera abbondantemente i 300000km, viste varie su autoscout.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.561
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    anche il 2.0 150cv :mrgreen:
    o almeno di sicuro supera i 200mila :lol:


    comunque in prezzo non mi sembra per niente male, considerando la presenza di un impianto a gpl già montato.
    è come pagare l'auto 1800 euro in meno
     
  11. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    allora vogliamo le prove:

    urge foto a 200.001 km :mrgreen:
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.561
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    :lol:

    siamo a 200600 :mrgreen:
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Anico mio hai ragione,però come sappiamo la gente vorrebbe tutto montato ..ma lo vuole gratis,motivo percui in molti smantellano l'auto prima di venderla,gpl a parte.:wink:
     
  14. anoter

    anoter Secondo Pilota

    582
    24
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.647
    bmw 530i gpl
    mi sembra veramente troppo la mia l'ho pagata 10700 anno 2002 nel 2006 full optional navi pelle sensori di park ecc km 40000 7000 euro per una 2001 mi sembra un'eresia
     
  15. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

    Il problema è che c'è una soglia psicologica sotto la quale la valutazione non scenderà mai... chi è disposto a vendere un auto del genere a meno di 5000€ anche se non più quotata??? Io la terrei come cimelio per strada piuttosto...

    Poi valutate sempre la spesa di un impianto gpl...
     
  16. francoo2006

    francoo2006 Aspirante Pilota

    42
    0
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E39 520i
    ciao raga la mia 520i del 97 con 188.000 KM circa va una bomba con impianto gpl iniezione gassosa BRC
     

Condividi questa Pagina