COMPLIMENTI MANUEL!!! BELLISSIMA!!! GODITELA TUTTA!!! ORA PERO' BISOGNA AGGIORNARE L'AVATAR!!! BELLISSIMO COLORE, BELLISSIMA AUTO!!!
Complimenti!!!! Un altro col touring!!! bene ...bene....adesso sotto con le modifiche!!!! Molto bella complimenti!!!!
Bellissima, al piu presto piccoli dettagli: verniciare maniglie, frecce anteriori e posteriori bianche, e bei cerchi da 17. Ciao e congratulazioni ancora.
Beeel mezzo, complimenti! Ma hai gli abbaglianti/anabbaglianti invertiti? Dallo scarico mi sembra un diesel...sbaglio?
grazie a tutti per i complimenti no sono solo le luci di posizione. ho usato un tempo di posa molto lungo quindi sembrano molto più luminose di quello che sono. sì sbagli, come scrivevo nell'altro topic ho optato per un 318i benzina grazie, certo piano piano mi adopererò per farla diventare sempre più bella (chiaramente col vostro aiuto) GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI! a breve le impressioni di guida
le prime impressioni Proseguo con questa recensione della giornata col il nuovo acquisto Vado a ritirarla verso le 17.30. Metto a posto le ultime pratiche con il venditore in attesa delle 18, orario in cui entra in funzione la nuova assicurazione. Intanto la mia ex E36 è già sotto i ferri, le stanno togliendo le targhe La guardo da lontano, che tristezza... Appena però il venditore mi consegna le chiavi la tristezza svanisce: non sto più nella pelle, voglio provarla. Apro la portiera, la maniglia da un'impressione di solidità e robustezza. La seduta è comoda, bella rigida come piace a me ma cmq confortevole. Sono un po' troppo vicino al volante e stranamente il sedile non va tanto indietro, mi devo ancora studiare una posizione congeniale. Il cruscotto non è molto rifinito, ma cmq piacevole. Esteticamente preferivo quello dell'E36, però devo dire che con questo nuovo design l'interno sembra molto più spazioso e la visibilità è aumentata. I comandi sono praticamente identici alla vecchia, se non per qualche funzione in più. Finalmente il clima! Non l'ho ancora provato per bene ma sembra un buon clima automatico. Ok è l'ora di ruotare la chiave nel quadro Accendo l'auto, parte immediatamente senza esitazioni. Ok, rimango fermo qualche secondo poi mi chiedo: "dov'è il motore???" Non si sente nulla. Probabilmente hanno insonorizzato bene l'abitacolo. Apro il finestrino. Ancora niente Dov'è finito il mio 4 cilindri??? Oramai il rombo era parte integrante della mia guida, non ne posso fare a meno. Tra me e me penso: "primo acquisto, scarico " Ingrano la prima e parto. Il cambio è sempre quello, bello morbido e preciso. La frizione è buona, direi migliore. Subito mi accorgo dei progressi di questo motore in confronto del precedente. I cavalli in più si sentono, ma è soprattutto una questione di elasticità: mentre il precedente era contento di stare solo sopra i 3000 giri, e sotto era praticamente imballato, questo non disdegna anche di starsene tranquillo sui 1500 giri, quasi fosse un diesel. L'auto sembra pronta anche ai bassi regimi, quindi le cambiate sono meno frequenti rispetto al vecchio utilizzo. In pochissimo tempo il motore è già a temperatura, sull'E36 serviva più tempo. La guida è meno aggressiva, diciamo meno "pura" dell'E36, ma resta comunque sportiva, divertente, anche se silenziosissima (forse troppo, ma magari per i lunghi viaggi è anche un bene). Faccio qualche giretto e mi sorprendo di me stesso, la mia guida è più rilassata e tranquilla, non ho ancora portato il motore sopra i 3500 e neanche ne sentivo il bisogno Dai forse questo è un bene, anche se spero di non perdere la vena un pochino corsaiola (non tanto di velocità massima, quanto di rotonde brillanti e sprint al semaforo, voi mi capirete benissimo ) Per il momento è abbastanza non ho provato molto di più. A casa ho guardato bene gli interni soprattutto lo spazio di carico che mi sembra veramente buono. Ho già due domandine da farvi ma aspetto domani. Ciao a tutti, 'notte
bene mi fa piacere che tu ti sia trovato bene nel passaggio alla giardinetta!!! Se hai domande scatenati pure!!!
sì ho un problema con l'aria condizionata: non ne vuole sapere di fare aria fredda... mi sa che è scarica di brutto!
Ho appena visto la tua 318 bianca e già la rottami..complimenti per la nuova 318,un pò di domande: anno? prezzo?143 o 118cv?
eheh certo ti do subito le info: anno 2002, 12000€, il motore è il 2000 4 cilindri valvetronic da 143cv
Complimenti..ottimo acquisto inoltre vedo che hai badato al sodo e non preso mezzi con vagonate di km solo perchè anno gli xeno e la pelle! E' davvero bella...ti consiglio di tenere comunque quei cerchi che d'inverno con le termiche sono una bella furbata...i 17 sono d'obbligo fosse la mia metteri i Phantom questi cerchi mi fanno impazzire! ...le frecce io le lascerei così arancio per ora... Poi metterei quelle che trovi su ebay "pseudo" restyling tipo queste http://cgi.ebay.it/Rueckleuchten-BM...101062477QQcategoryZ57324QQrdZ1QQcmdZViewItem vetri ascurati niente cromature...e tempo al tempo dei bei para M tech Le maniglie le lascierei così...son più robuste inolte sullo scuro neanche lo noti...però monterei le barre sul tetto!