Motore fantastico, sound esterno favoloso, accelerazione eripresa super, peccato perchè non si intraversa il dsc anche disinserito entra ugualmente e niente traversoni
.....eh nn è molto strano...anche sulla nostra nn sono completamenti assenti tutti i controlli..chiaramente nn c'è l'antislittamento e l'anti derapata ma qualche controllo rimane cmq
Vi dico che anche disinserito il tringolino giallo lampeggia quando cerchi di intraversarla. eravamo in 4 un pilota rally , 1 pilota del trofeo challenge, io , e il nostro amico venditore che era abbastanza pallido. qualcuno sa come funziona il dsc e possibile staccare il fusibile o fare una modifica per eliminarlo del tutto
cmq sia il dsc ha due livelli..se lo premi una volta si accende il triangolino..se invece lo tieni premuto per 5sec si accende anche il (!) color giallo...e li si puo intraversare di brutto!
concordo... ma non si può attivare questa funzione di default? in BMW dicono sia impossibile sulla mia devo premere il tasto SPORT, poi tenere premuto il DSC per 5 secondi (altrimenti si attiva il DTC)
Azz volevate mettere alla frusta il 3000 biturbo eh? Tenendo premuto per 5 sec il tasto dsc dovrebbero togliersi i controlli
Mi fai venire l'acquolina in bocca Che vuoi dire con super? Si sente comunque che è diesel? Puoi "descrivere" il rumore? Grazie...
oh raga non pigliatevela, io l'ho provata e tutto sto rumore poi non l'ho sentito......ma tanto in caso c'è Bartoli
Ah certo ma siccome non l'aveva disponibile subito gli avevo chiesto di "descriverlo", ad es. poteva dire se era simile al 204 3000d. NO???