appena cambiato volano e frizione alla bmw ,problemi con la retromarcia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

appena cambiato volano e frizione alla bmw ,problemi con la retromarcia

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sossio, 4 Settembre 2013.

  1. sossio

    sossio Kartista

    110
    0
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    ciao tutti ,vi racconto la mia storia ,ho portato la mia 120d alla bmw ho fatto cambiare volano e frizione spesi 940euri,la macchina sostitutiva vogliono 40 euro al giorno cmq ,vado a ritirarla mi dicono tutto ok ,mi reco verso casa ,faccio una sosta innesto la retro all improvviso tutto un rumore proveniente lato guida ,sto difetto lo fa quasi sempre.............praticamente innestando la retro fa un rumore ,ora dico io e possibile che alla bmw nn siano capaci ora mi tocca riportarla speriamo bene........................................
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2013
  2. stepbg

    stepbg Secondo Pilota

    777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    feci anche io questo intervento per fortuna in garanzia e tutto risolto.

    portala portala subito mi raccomanda e fai risolvere
     
  3. fabi0

    fabi0 Kartista

    62
    0
    24 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 123d
    scusa una domanda, per che motivo hai dovuto sostituire volano e frizione?
     
  4. stepbg

    stepbg Secondo Pilota

    777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    appena cambiato volano e frizione alla bmw ,problemi con la retromarcia

    L'auto saltellava nelle partenze soprattutto in salita e dopo un inutile aggiornamento hanno risolto così
     
  5. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    in occasione di un altro lavoro ho deciso di cambiare la frizione perchè saltellava e non l'ha più fatto

    però il volano non è stato sostituito!

    c'è da dire che non si tratta di un kit originale bmw ma di un valeo compatibile
     
  6. fabi0

    fabi0 Kartista

    62
    0
    24 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 123d
    Ma qualcuno sa di sostituzione volano su 2mila TD BMW con un altro alleggerito per togliere inerzia?
     

Condividi questa Pagina