ciao, heeeelp!!! qualche buon anima mi potrebbe dare una mano? Cabrio 325i con capote che fa i capricci (talvolta non chiude e non apre al primo tentativo...). E' vero che esiste un modo per aprire e chiudere manualmente la capote? La concessionaria chiude la prossima settimana e non prendono nuovi appuntamenti se non a fine Agosto (mi hanno solo rabboccato l'olio del circuito e sembrava che il problema fosse stato superato ma dopo due giorni il problema si è ripresentato)... ma anche le mie ferie incombono e vorrei evitare di andare in giro con il "cappotto" d'estate. Purtroppo NON ho il manuale d'uso. Grazie per qualsiasi consiglio.
cappotta la cappotta si apre e chiude manualmente basta aiutarla dopo lo sgancio dei vari blocchi. per esempio se non riesci a chiuderla devi far in modo che si sganci ed appena senti il gancio aprirsi lasci il pulsante....ti devi far aiutare o farlo con la chiave.immediatamente prendi la cappotta e la forzi dolcemente a salire su. non ti preoccupare forzarla non la rompe fammi sapere il problema e magari se posso ti aiuto ps ascolata bene i ganci che si aprono