Come da oggetto, oggi sono arrivato a casa, sendo dalla macchina chiudo con la chiusura centralizzata vado a mangiare, esco per ripartire e la macchina non si apre più ! Prendo le chiavi di scorda idem stessa cosa ! Decido di aprirla con la serratura , tutto il sistema centralizzato funziona, ma con il telecomando non riesco più ne ad aprirla ne a chiuderla! Cosa potrebbe essere successo ?
Macchè, sempre parcheggiata nello stesso punto , ora sono a 5 km da quel posto e l'apertura non funziona !
strano...sarà andata qualche centralina..portala in conce l'attaccano al computer e ti dicono il problema..magari basta un reset
Adesso telefono speriamo che serva solo un reset, perchè minimo con la cortesia che hanno a Brescia devi aspettare un mese per l'appuntamento !
è vero.....ma dove la porti a brescia? io lascerei perdere le concessionarie di nember; mi sono trovato male.....decisamente meglio portarla da bonera.....i tempi di attesa sono dimezzati!
Piuttosto di andare da nember vado a Verona o Milano , pensavo di andare o alla Dinamica o meglio ancora da Barbieri Garage Europa che in due sec mi dice cosa è successo..
per bmw a brescia andrei alla dinamica mentre per mercedes preferisco l'agricar oppure vai a crema alla bicar.
Riprendo questa discussione poichè ho avuto lo stesso problema... Qualcuno mi sa dire quale può essere la causa?
Molto probabilmente il bianco con striscia rossa: è quello che alimenta il modulo ricevitore telecomando....
potrebbe anche essere il modulo di ricezione sotto lo spoiler post. o il modulo C.A.S. che non riconosce le chiavi. Spera siano i cavi. Saluti a tutti
Ho avuto lo stesso problema con la mia E 61, era saltato un fusibile da 5 Amp. che si trova nello sportello di DX nel bagagliaio, non ricordo il numero ma era nella fila di fusibili più in basso, circa al centro della fila.