Velocemente: A) quando attivo il clima nella modalità AUTO sulla mia E39, spariscono le tacchette di indicazione della velocità della ventola (per intenderci, quelle sotto la visualizzazione della temperatura selezionata, nel display della centralina): capita anche a voi? Sottolineo che la ventola funziona comunque bene e segue le variazioni della temperatura interna, aumentando o riducendo la velocità... B) l'aria fredda esce solo dalle bocchette frontali: da sotto e da sopra l'aria è calda o tiepida...normale? l'unico modo per chiudere le bocchette "equatoriali" è di attivare la funzione di ricircolo... Attendo fiducioso i vostri commenti...ciao!:wink:
con tasto auto si attiva la scritta auto sul display e la regolazione della della velocita del flusso e gestita direttamente dalla centralina per la facenda dei flussi di aria il concetto di bmw e piedi caldi testa fredda concetto nato con la serie 7 e32 diversificando la temperatura tel frontale fino ad 8 gradi rispetto i piedi ( variazione possibile con la stratificazione )
A) No, in modalità "Auto" a me vengono visualizzate le tacchette che la centralina (funzionando per l'appunto in automatico) decide di attuare in base alla temperatura impostata; B) mi risulta che l'unica aria non "climatizzata" fuoriesca dalle bocchette posteriori sotto il bracciolo anteriore tra i due sedili.
Quoto. Anche io visualizzo comunque le tacchette. Ed e' anche vero che l'aria che esce dalle bocchette centrali e' piu' fredda di quelle alte e basse.