siori e siore... please welcome the: AC Schnitzer ACS5: le altre foto qui: http://www.germancarfans.com/photos.cfm/photoid/3030917.001/bmw/1.html è proprio 8) !!!
Un po pesante imho. Su quella classe non ci vanno gli spoiler...... aspetto solo la nuova M5. gocart:
io non credo sia molto pesante dai, le linee sono quelle, non mi piace eccessivamente il fascione posteriore, io l'avrei fatto diversamente, ma x il resto è ok!
Su auto così grosse certe modifiche non mi piacciono. Preferisco modifiche alla serie 3 piuttosto che la 5. La 5 mi piace così com'è, al massimo credo nella futura M5.
Re: anvedi l'AC Schnitzer...!!!! Oh oh! Chi non muore si rivede! Un utente come : te che diserta questo sito! Allora? Novità? La TurboSchnitzer? :?: :?:
Re: anvedi l'AC Schnitzer...!!!! ehehehe ciao bel, in effetti ho trascurato TUTTI i siti e i forum che frequento in genere, causa lavoro e altri problemi che per fortuna pare si siano risolti felicemente. il turbone viaggia che è un piacere, non mi dà problemi a parte la solita frizione: infatti rimango bloccato "over" 300cv, ma i 400 sono un miraggio con quel disco...... vabbè. Te todo bien?
Re: anvedi l'AC Schnitzer...!!!! Si tutto bene! Non vado per i 400, ma mi accontento di dare ogni tanto una ritoccatina qua e là alla RossoCorsa... Sai con 120.000km mi preoccuperei un po'.... :roll:
Re: anvedi l'AC Schnitzer...!!!! VEEEEEE guarda che hai un bmw, mica un fiat!!! Aooooo 120.000km è nel fiore della percorrenza!!! 8) :wink:
Re: anvedi l'AC Schnitzer...!!!! Si, ma per stravolgerla meccanicamente non sarebbe molto indicato... :?
guarda quanto poco basta per trasformare un brutto anatroccolo in un cigno (basterebbe che ci pensasse bangle a fare queste cose e non ci sarebbero più problemi e diventerebbe molto amato)