1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Antirollio H&R

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///Power, 23 Novembre 2007.

1. ///Power

///Power Secondo Pilota

555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Ciao a tutti dato che ora dovrei fare l'assetto alla M e cambiargli gli ammo xchè ho già le molle della H&R, volevo aggiungerci anche le barre antirollio, ora volevo sapere da che li ha montate e non cosa ne pensano, molti mi dicono che sullo sconnesso la macchina diventa nervosissima....confermate?

2. marcoemmetre

marcoemmetre Direttore Corse

2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    Io le ho montate sull e36 e devo dire che mi trovo bene,chiaro è un pò più nervosetta ma il rollio diminuisce e nelle s aumenti molto la precisione di guida.in ogni caso in genere hanno due o tre fori e puoi tararle come ti va meglio.

3. Ragno

Ragno Collaudatore

354
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36

io ho montato le eibach,ed è una modifica che consiglio vivamente!!:wink:

4. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    idem e mi accodo al suggerimento

per il nervosismo dipende sia dalla regolazione della barra che ha 2 posizioni sia dagli angoli che fai fare

giocando con gli angoli la rendi come preferisci la mia era un po nervosa davanti sopra i 200km/h ora l'ho sistemata

Condividi questa Pagina