Quando stai guardando distrattamente la tv e annunciano lui, proprio lui...istintivamente cerchi il telecomando fra i cuscini del divano e non lo trovi mai...hai fretta di cambiare canale perché quella faccia, quella voce proprio non la sopporti. Altre volte ti senti masochista e ti fai del male, rinunci a cercare il telecomando (salterà fuori magicamente quando non ti serve) e lo ascolti, magari per il gusto di incacchiarti
a me succede con tutti i conduttori tranne con Scotti quando fa il milionario giusto perchè mangio e allora...
Sicuro sicuro. Fa il paio con neologismi come questi o, a te dovrebbe essere più familiare, gli interismi di Beppe Severgnini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avrei preferito che tu dicessi, per una volta, di aver commesso un errore...Banalissimo...Da riderci su...(Vedi mie faccine). L'aver ragione a tutti i costi non sempre paga. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Non sono Interista, vedo che a volte l'abito fà il monaco. Dispiaciuto.
Se vuoi vedermi ammettere gli errori (lo avevo capito:wink:) non c'è problema. Devi solo avere pazienza; questa volta non era un errore.
Ma che dici? Sempre più perplesso...Tolgo la sottoscrizione onde evitare ulteriore OT su un 3D che a mio avviso merita...Non a caso ci ho postato dentro...A te le conclusioni...Vedi un secondo fine durante i miei post? Non ho parole.
De Lo, si capisce che la castroneria del titolo è voluta, dall'evidente smile verde in fianco al titolo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai non fare così, sono sicuro che puoi dare un grande contributo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">