Ciao a tutti in questi giorni non so se sia per colpa del freddo ma mi succede molto spesso che una volta chiusa l'auto con la chiave, dopo circa 30 secondi parta l'allarme!!!! Oltretutto non posseggo nemmeno la chiave con telecomando almeno saprei se posso non inserirlo questo allarme !!! Avete qualche dritta su questo problemino ? Grazie
Ciao, prova a controllare le cose più veloci: Cofano posteriore, portiere, e soprattutto il cofano anteriore poichè avendo due attacchi/serrature in prossimita dei due fari, se questo non viene chiuso con attenzione o energia sufficiente ti può segnalare il cofano aperto. Però la domanda che ti faccio è una e precisa: l' antifurto è quello della casa oppure è un post-montaggio esterno??
L'allarme è quello di serie comunque è come dici tu, ho fatto caso che avendo solo la chiave per la chiusura devi girare bene fino in fondo e a operazione ultimata sfilare la chiave tranquillamente!!! Così mi sembra che tutto funzioni!!!! Forse avevo troppa fretta Grazie ciao