Ciao a tutti, Qualcuno conosce l'antifurto satellitare AMISat? Ne vale la pena? Sono indeciso su quale antifurto satellitare acquistare per una e92 nuova nuova... Scarto quello BMW perché mi sembra di livello base. AMISat sembra che lo vendano solo in comodato d'uso (devi poi fare assicurazione furto/incendio con loro)... Grazie!
Io ho il ViaSat ... e va da Dio .... però mi sa che già quello della BMW è di alto livello ... lo monta anche la Ferrari
bè ... di solito chi ruba Ferrari non è un pivello ... e i pivelli vari ... almeno non ci riescono ... e poi se è destino .. amen ...
Le trovi tutte qui: http://www.filodiretto.it/site/privati/auto/amisat_sat.asp A me hanno proposto il "TOP"...
anch'io ho il viasat da ormai 3 auto e va' benissimo imho.....non avevo scelto bmw perche' (all'epoca circa 6-7 anni fa) era carissimo, ora non so' se sia sceso di prezzo
Versione al TOP? Il mio concessionario BMW mi ha parlato solo di una versione, non ha elencate di più. Costo 1000 euro IVA inclusa, e richiede il volumetrico 460 euro IVA inclusa. Quindi totale di EUR 1460. Però non ha il trasponder, o meglio è integrato nel telecomando della macchina, quindi la sicurezza è minore.