Raga ho l'antifurto della makkina che suona con troppa facilità......che voi sappiate, si può regolare la sensibilità? ah..è quello originale BMW Thanx
se originale non si regola poi vedendo che è un cabrio sicuramente il difetto e da imputarsi hai moduli ad microonde ( due moduli ) che proteggono l' abitacolo che hanno dato in passato numerosew noie alternative sono due oli cambi o li stacchi il primo e nella pare post del tunnel uno scatolino aggiunto sotto vi è il modulo posteriore altro modulo e sotto al plastica del tunnel centrale tra la leva del cambio e il secondo pezzo del tunnel. se antifurto non e originale ed e un gemel e probabile che siano che fotocellule del volumetrico ad ultrasuoni ( si vedono perche sembrano dei microfoni ( si tarava la sensibilita il modulio e dietro al cassetto destro vicino al modulo dei urti )
se l'antifurto è originale come da specifica nel post , la cosa più semplice da fare senza staccare nulla ( visto che se stacchi poi non funge ) è di premere due volte il tasto telecomando quando lo attivi così disinserisci i sensori interni . sempre che sia uguale a quello del berlina ........
si , mi sono espresso male .... non è certo una soluzione definitiva però intanto che il tutto verrà sistemato si evita che suoni quando vuole.
infatti non parlavo di soluzione defenitiva , era solo un consiglio molto semplice per evitare che da oggi alla soluzione definitiva l'antifurto continuasse a suonare .
ciao ragazzi, possiedo una 320 cd cabrio, ho anche lo stesso problema ma anche se spingo 2 volte il pulsante della chiusura, se passa qualche auto vicino la macchina suona. è troppo sensibile Come posso fare? Grazie
antifurto matto Come per molti di voi, l'antifurto è un problema. La mia 320d touring 2002, una volta sceso dall'auto e chiusa con una sola pressione del tasto centrale del telecomando, dopo nemmeno 15 sec si mette a suonare ad intermittenza. se torno indietro ed apro la vettura con una sola pressione del tasto in alto del telecomando (freccia) la macchina non parte. Cme posso "resettare" l'antifurto in modo che quando attravers il telecomando apro l'auto, io possa partire tranquillamente senza aspettare almeno 3 min?? l'antifurto ha credo due sensori sui montanti anterioria forma di microfono. Mi potete aiutare a salire in macchina, ed una volta che è suonato l'allarme, ad andarmene via in fretta?? grazie mille!!