Antifurto.....e Varie..... | BMWpassion forum e blog

Antifurto.....e Varie.....

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da opium2544, 30 Gennaio 2008.

1. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Ciao a tutti ragazzi!!!!
    Spero tutto bene..:wink:
    Avrei domandine, ma per una purtroppo non sarei preciso, dato che non ho sotto mano il libretto integrante della BMW per l'antifurto sulla mia Zetina..
    Credo di avere un volumetrico, dato che ci sono sensori dappertutto..:eek: e dalle spiegazioni sul libretto ci sono un sacco di alternative per escludere o attivare un sacco di cose..E sinceramente alcune cose non mi sono chiare..Comunque, ho il telecomando a parte della BMW con scritto "HiSec" e 2 tastini, uno rosso ed uno grigio...Se da queste piccole info sapete confermarmi se ho il volumetrico..?:-k
    L'altra è.... Dopo il fondoscala del tachimetro, mi sembra di vedere una spia, tipo un LED..:-k (ovviamente spento..), la mia mente malata mi suggerisce che sia qualcosa che riguarda la velocità...:mrgreen: che ne dite??
    E credo che sul libretto di manutenzione non ci sia scritto niente..comunque controllerò meglio domani..
    Poi, già che ci sono..voi mi consigliate di unare un benzina senza piombo "normale" o usare la "V-Power"...? C'è davvero differenzea?..Una volta un benzinaio mi ha detto che però non è bene usarla sempre..ma solo ogni tanto per far "pulire" il motore...
    Per il resto...Super-contentissimo dell'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!!​

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    hai sicuramente il modulo ipefrequenza (non volumetrico ad ultrasuoni ) e l'antifurto non e originale ma postmontaggio

3. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    per la benzina cerca che se ne è parlato... magari no nsempre la v-power (visto quanto costa) ma sempre la blu super o la IP plus (che è meglio della blu super) direi di si visto che costano meno!

io la differenza la percepisco... soprattutto da con a senza!
    e cmq la v-power non riesce a pulire il motore, ma bensì mantiene più pulito il motore! quindi sarebbe buona norma utilizzarla da sempre...

4. Alonsa

Alonsa Secondo Pilota

711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè

...domani guardo sulla mia ma dubito che sia qlk del genere!!!:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k

5. opium2544

opium2544 Kartista

70
    1
    9 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25.599
    Z3 2.2i
    Ok.....
    Ma scusa, (x adt1963..), potresti essere più chiaro?? Che significa "iperfrequenza"? E' comunque una buona cosa o un'antifurto di poco conto..
    E poi, ora che ci penso bene, non ho ricevuto dal concessionario le, o la chiave per poter disinserire la centralina dell'antifurto..(sinceramente non sò neanche dove è...che picio che sono...)
    E non sai dirmi niente di quella "spia" che ho descritto sotto il fondoscala del tachimentro??

Grazie comunque per l'attenzione..

A presto!!!!

6. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    iperfrequenza: mi pare che cambi la frequenza dell'antifurto ogni qualvolta che apri o chiudi la macchina .

Condividi questa Pagina