Antifurto e PDC | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Antifurto e PDC

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Presidente, 5 Febbraio 2006.

  1. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Ho notato che nella mia zetina, sotto lo specchietto retrovisore interno, c'è un led...
    Sapete dirmi se è già predisposta per montare l'antifurto di serie o devono far passare tutti i cavi ?
    Sapete anche se è possibile montare il PDC anteriore ?
    Grazie.

    P.s. Mi è sparito un topic che avevo inserito... 8-[ 8-[ 8-[ 8-[
     
  2. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: Antifurto e PDC

    quando chiudi le portiere con il telecomando della chiave si accende il led sotto lo specchietto? se si vuol dire che hai l'allarme...se invece non si accende vuol dire che hai la predisposizione

    c'e' proprio una discussione aperta sull'allarme della Z4...si possono comprare i pezzi separatamente in concessionaria con 200€ circa e montarseli da soli in 10 minuti risparmiando 500€ che ti chiederebbero in concessionaria BMW
     
  3. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Ti prego z4ever, dimmi dove è il topic... non riesco a trovarlo !!
     
  4. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Io ci riprovo a chiedere...

    Scusate, io vorrei montare i sensori anteriori del PDC (ho già di serie i posteriori). La Bmw come optional aftermarket mi da un portatarga con i 4 sensori incorporati (bruttissimo...).
    Se invece volessi fare io un lavoro sul mio paraurti (visto che due giorni fà ho preso un marciapiede e perciò devo farlo riverniciare... ) posso mettere i 4 sensori facendo i buchi ? E soprattutto la centralina (che tra l'altro devo capire dove si trova...) che ho per il mio PDC è predisposta per il filo degli anteriori o devo cambiare anche quella ?
    Grazie in anticipo !!!

    P.s. Ho un Z4 2.5i SMG !!!
     
  5. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    che sappia io e' impossibile mettere il PDC sul paraurti anteriore e collegarlo alla centralina esistente...devi montare un kit apposito con una seconda centralina

    costo oltre 500€ sicuramente :wink:
     
  6. Presidente

    Presidente Collaudatore

    300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Grazie dell'informazione !!!

    P.s. Mi sono sbagliato e ho messo due volte lo stesso mess.
     

Condividi questa Pagina