Ciao a tutti, mi volevo far installare il Block Shaft sulla mia 330d, ma l'installatore mi ha detto che se la macchina porta DCS deve mandare la canna di sterzo all'azienda, ma la mia monta solo l'ASC, lui ci ha pensato e mi ha detto è lo stesso, qualcuno di voi è al corrente di ciò ?
Forse la prima serie ora non adotta piu la chiave tonda ma quella piatta e forse e l'uncio antifurto che non riascono a scassinare io ho il block system dell'usai sulla bmw 320d che ha lo stesso funzionamento del block shaft ma in piu se e inserito non ti permette di mettere in moto la car e e lo inserisci in qualsiasi posizione si trova lo sterzo noi abbiamo mandato il piantone dello sterzo in azienda e c'e l'hanno rimandato con il block system installato e il nonstro elettrauto ha rimontato tutto...chiamai anche in bmw per sentire se poteva provocare danni all'piantone e dissero di no che lo si poteva installare tranquillamente...il bolck shaft c'e l'ho sulla car di mio nonno una fiat punto ed e comunque un validissimo prodotto secondo me....spero di esserti stato utile...
infatti...sulla 330d ho trovato già installato quello a chiave piatta e, francamente , mi sembra quanto meno stravagante pensare di disattivarlo con un tappo di penna bic....
affidati alla tua buona stella, poi cmq non è detto che tutti i ladri sappiano fare il loro mestiere...
il fatto della bic l'ho saputo anche io ma questo sistema e possibile solo sulla prima serie di block shaft quello a chiave tonda...