antifurto after market e antifurto di serie...compatibilità e interazioni | BMWpassion forum e blog

antifurto after market e antifurto di serie...compatibilità e interazioni

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Punto GT, 14 Luglio 2011.

1. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    54
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    Ragazzi, la mia E46 restyling monta l'antifurto volumetrico di serie...ora io ho necessità di far chiudere i vetri alla chiusura dell'auto con telecomando, senza però tener premuto il tasto sul telecomando per tutto il tempo della chiusura....

-è possibile sfruttare qualche predisposizione dell'antifurto originale, magari se qualcuno ha la possibilità di fornirmi qualche schema, collegando un modulo alzavetro oppure prolungando il tempo di chiusura per far attivare la funzione confort

-oppure posso installare un antifurto aftermarket, collegato sulla linea can per l'attivazione dalla chiave originale, però che mi tenga il contatto chiuso per tutto il tempo della chiusura confort dei vetri...sempre che ciò sia fattibile...o semplicemente collegandoci un classico modulo alzavetri

e cioè la mia domanda precisa è possono coesistere i 2 antifurti insieme, considerando che per il secondo antifurto non ci collego null'altro che l'alimentazione e i fili per far chiudere le portiere....mi sto rendendo conto che forse sto proponendo un inconcruenza, ma magari voi capite il mio problema e mi sapete consigliare

ps: sono uno del mestiere quindi potete esprimervi liberamente anche in modo tecnico

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2011

Condividi questa Pagina